Ricerca candidato per impiego presso l’Ufficio programmi

cropped-LOGO-SCONTORNATO.png

La Fondazione Giovanni Paolo II onlus ricerca un una figura professionale con il quale avviare una collaborazione della durata di 12 mesi, rinnovabili, con contratto da dipendente a tempo determinato. Per la seguente posizione si prevede un lavoro in team con il personale dell’ufficio programmi.
Il lavoro prevede: attività di scrittura progetti per donatori vari; supporto ai coordinatori di progetto espatriati; rapporto con i donatori relativamente alla parte tecnica del progetto; missioni di monitoraggio; partecipazione a info-day ed eventi di presentazione bandi.
Si prevede una flessibilità nel luogo di impiego, offrendo la possibilità del telelavoro per alcuni giorni alla settimana. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti:
• Laurea in discipline socio-economiche
• Esperienza nel settore della cooperazione internazionale di almeno 5 anni
• Esperienza consolidata nella scrittura progetti per donatori AICS, Commissione Europea etc.
• Conoscenza avanzata della lingua inglese
• Disponibilità a fare 1-2 missioni di monitoraggio per anno di breve periodo (6/7 giorni)

info.
Per maggiori informazioni e contatti