Missione compiuta…ma noi non ci fermiamo!

5 Novembre 2020

Grazie a tutti voi che avete donato (siete stati più di 100!!!!) abbiamo tagliato il traguardo dei 10.000€ in anticipo!!!

Tutte le vostre donazioni saranno raddoppiate da Fondazione CR Firenze (per un totale di 20.000€!), grazie ai quali potremo formare il personale di cucina e comprare tutto il necessario per preparare i pasti che saranno serviti a Pane e Vino! Non solo: grazie al sostegno della Fondazione il Cuore si Scioglie potremo dotarci di un furgone per la consegna dei pasti a domicilio, un servizio indispensabile in un momento come questo in cui non è possibile frequentare spazi sociali come la nostra mensa a causa delle misure imposte per contrastare la diffusione del coronavirus.

Ma i bisogni delle persone, resi invisibili dai lockdown e dalle restrizioni, restano, anzi aumentano sempre di più! Per questo stiamo provando con tutte le nostre forze ad anticipare l’avvio del servizio con la consegna dei pasti a domicilio; sappiamo che non sarà facile ma vogliamo e dobbiamo provarci! Per vincere questa sfida abbiamo bisogno di raccogliere almeno altri 5.000€ per acquistare tutti gli strumenti necessari al trasporto e allo sporzionamento dei pasti, come contenitori termici, vaschette e altri prodotti monouso. Abbiamo tempo sino al 20 novembre per raggiungere il nuovo obiettivo di 15.000€. Ci puoi aiutare con un’altra donazione o anche solo condividendo il nostro progetto sui social! Tutte le donazioni che saranno raccolte in più rispetto all’obiettivo iniziale di 10.000€ non saranno raddoppiate, ma ci aiuteranno a partire prima e a offrire un servizio fondamentale per le tante persone che hanno bisogno del nostro aiuto. GRAZIE!

Elena Erizi