Video anno 2010

ANNO-2010

«Bambini senza frontiere» in marcia a Betlemme

Franciscan Media Center | 24 dicembre 2010
(Gerusalemme) – È giunta alla terza edizione ieri, 23 dicembre, la marcia dei «Bambini senza frontiere per l’unità e la pace». Diverse centinaia i piccoli palestinesi convenuti a Betlemme da varie parti dei Territori. L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Giovanni Paolo II. Un clima di gioia e momenti di preghiera hanno caratterizzato l’evento.

Portugal-flag-icon Marcha pela paz – Crianças sem fronteiras

Arabic-icon تخريج الدفعة الأولى من برنامج تعليم اللغة الإيطالية JPII

تخريج الدفعة الأولى من برنامج تعليم اللغة الإيطالية — مؤسسة يوحنا بولس الثاني

Università italiana a Betlemme

13 agosto 2010
L’Università per Stranieri di Perugia sbarca a Betlemme. Già iniziati i corsi di lingua e cultura italiana. Un prezioso strumento di formazione e di inserimento nel mondo del lavoro per i giovani palestinesi di Betlemme e della Cisgiordania.
fonte: Terra Santa news

United-Kingdom-icon Italian University in Bethlehem

13th August 2010
The University for foreigners of Perugia lands in Bethlehem. The Italian language and culture courses have already starded. A precious instrument for training and placement in the world of work for young Palestinian peolple who live in Bethlehem and West Bank.
source: Holy Land news

Arabic-icon جامعة إيطالية في بيت لحم

13 آب
جامعة بيروجيا للأجانب تصل إلى بيت لحم. وقد بدأت بإعطاء دورات في اللّغة والثقافة الإيطاليّة.
تتمتّع بنهج تدريبي قيّم للتنشئة ولمساعدة الشباب الفلسطينيين من بيت لحم والضفّة الغربيّة للإنخراط في عالم العمل.
المصدر: أخبار الأرض المقدّسة

Portugal-flag-icon Universidade italiana em Belém

13 de agosto de 2010
A universidade para estrangeiros di Perugia chega a Belém. Teve inicio os cursos de “língua e cultura italiana. Um instrumento valioso para a formação e integração no mercado de trabalho para jovens palestino da cidade de Belém e da Cisjordânia.
referência: Terra Santa news

Arabic-icon ٩-٠٨-٢٠١٠ إفتتاح جامعة بيروجا للأجانب – بيت لحم

٠٩-٠٨-٢٠١٠ إفتتاح جامعة بيروجا للأجانب – بيت لحم
في مؤسسة يوحنا بولس الثاني

Arabic-icon إفتتاح جامعة بيروجا للأجانب – بيت لحم
Apertura della Università di Perugia per Stranieri – Betlemme

٠٩-٠٨-٢٠١٠ إفتتاح جامعة بيروجا للأجانب – بيت لحم
في مؤسسة يوحنا بولس الثاني
9 agosto 2010 – Apertura dell’Università degli Studi di Perugia per Stranieri a Betlemme, nella Fondazione Giovanni Paolo II

Terra del Santo 2010

Viaggio esperienza in Terra Santa con la Bibbia in mano, in tenda e autogestione. Per tornare alle proprie radici e vivere un’esperienza di amicizia in spirito di semplicità e condivisione. Proposta della Fraternità di Romena con la promozione della Fondazione Giovanni Paolo II per la cooperazione, il dialogo e lo sviluppo dei paesi del Medio Oriente. Con don Luca Buccheri.

Noi con gli Altri

Maggio 2010
Gli studenti dell’ ITI-IPIA “Leonardo da Vinci” di Firenze nella realtà dei giovani palestinesi che studiano al Terra Santa College di Gerusalemme, a Tulkarem dove è attivo il progetto dell’Associazione Amici di Betlemme, la Fondazione Giovanni Paolo II e il Peres Center for Peace.