Grazie di cuore!

23 Novembre 2020

#Grazie di cuore a tutti voi (siete stati più di 150!) per averci aiutato non solo a raggiungere il primo obiettivo di 10.000€, ma di arrivare addirittura quasi a 17.000!!! Grazie al vostro sostegno, la #FondazioneCRFirenze sosterrà il progetto con altri 10.000€, che ci permetteranno di dare vita a #PaneeVino, la prima mensa sociale in #Valdarno, e di portare il nostro aiuto nelle case delle persone e delle famiglie in difficoltà.Ci stiamo già mettendo al lavoro per acquistare le attrezzature per allestire la nostra cucina professionale e allo stesso tempo ci stiamo impegnando per avviare appena sarà possibile il nostro servizio di trasporto a domicilio.

L’avvio della mensa è previsto per la primavera del prossimo anno, ma faremo tutto il possibile per provare ad anticipare l’avvio del servizio di trasporto a domicilio per dare una mano alle tante persone bisognose che il #lockdown ha reso ancora più invisibili.
Un ringraziamento speciale va a chi ha aderito al progetto sin dai primi momenti, a Libera Toscana, al Comitato Zonale della provincia di Arezzo della Federazione Misericordie della Toscana e all’Alveare del Valdarno – San Giovanni e Alveare del Valdarno – Matassino
Il nostro più sentito ringraziamento infine alla Fondazione CR Firenze e a Siamosolidali.it per aver creduto nel nostro progetto e a Feel Crowd per averci affiancato in questo bellissimo percorso!

#AggiungiUnPastoATavola #SiamoSolidali #SocialCrowdFunders

P.s. Appena possibile vi contatteremo per le ricompense; grazie ancora di cuore per il vostro generosissimo aiuto!

Elena Erizi