Concerto per Aleppo

Sabato 31 luglio, alle ore 21.15, al Teatro romano di Fiesole, spettacolo solidale di musica e canto per i bambini e le bambine di Aleppo, in Siria

Musica e canto per solidarietà. Sabato 31 luglio, alle ore 21.15, nella splendida cornice del Teatro romano di Fiesole, concerto dei Nahawand Quartet, ovvero Emanuele Le Pera, Ghazi Makhoul, Savino Pantone, Valentina Barlacchi, con la partecipazione di Cecilia Gallia, voce recitante, dedicato ai bambini e alle bambine di Aleppo, in Siria, e alle loro famiglie.

Il ricavato andrà infatti ai Frati Francescani e all’associazione “Mano nella Mano” che ad Aleppo sostengono i bambini e le bambine, fornendo loro cure e assistenza, per aiutarli a superare i gravi traumi subiti a causa della guerra che da ormai 10 anni sta dilaniando il territorio e la popolazione siriana.

L’iniziativa organizzata dalla sezione soci Coop di Firenze nord est e della Fondazione Il Cuore si scioglie con Arci Toscana e la Fondazione Giovanni Paolo II.

Come partecipare

Biglietto euro 10, da acquistare al botteghino del teatro, Via Portigiani 1, Fiesole • tel. 055.596129 in orario 10.00 -18.00. I biglietti del concerto sono in vendita, sia online su Ticketone che nei punti vendita del Circuito Box Office Toscana.

Valentina Vannini, 26 Giugno 2021

Informatore online (26 giugno 2021)
Locandina Concerto per Aleppo

Galleria fotografica