Tutti insieme per il Popolo Ucraino

2 Maggio 2022

Si è appena conclusa la prima missione di aiuto al popolo ucraino organizzata assieme alla fondazione Giovanni Paolo II e più di ogni altra cosa abbiamo portato a casa la consapevolezza che non possiamo fermarci, di quante cose abbiano bisogno le persone sfollate dalle zone di guerra, ma anche i luoghi di accoglienza con i volontari che stanno facendo dei veri miracoli con quello che hanno a disposizione.

Per questo abbiamo deciso di aprire due sottoscrizioni: una per aiutarci a sostenere le spese di viaggio, una missione costa circa 900 euro, e una per acquistare delle attrezzature da cucina da portare al centro di prima accoglienza di Mukacheve realizzato all’interno del centro Venezia, visto che al momento cucinano su delle stufe a legna per circa 1000 pasti al giorno.

Per loro vogliamo acquistare e donare: cucina 4/6 fuochi, brasiera, forno, padelle, pentole e utensili di cucina per realizzare grandi quantità di alimenti.

Per chi inoltre volesse donare alimenti, vestiario o altro materiare vi riportiamo i dati e recapiti del centro di raccolta della fondazione Giovanni Paolo II.
Per donare vestiti, alimenti o altri beni contattare

MARCO RASO 339 4443898
TPC Group s.r.l. – Via Filoteo Alberini 25, Bibbiena (AR)

Se vuoi aiutarci a sostenere le spese per le prossime missioni o ad acquistare le attrezzature di cucina puoi fare una donazione sul nostro conto donazioni:
Conto Monte Paschi di Siena intestato al Dipartimento Solidarietà Emergenze FIC.
IBAN: IT64Z0103003213000063363833