Auguri di buon lavoro all’arcivescovo Zuppi

La Fondazione Giovanni Paolo II augura buon lavoro al cardinale Matteo Maria Zuppi, arcivescovo di Bologna, nominato da papa Francesco presidente della Conferenza Episcopale Italiana.

La Fondazione ricorda con piacere il suo intervento all’incontro annuale che la Fondazione Giovanni Paolo II ha organizzato a Firenze lo scorso 11 dicembre. «La missione della chiesa è quella di sempre: la Chiesa parla a tutti e parla con tutti», le prime parole che il presidente Zuppi ha rilasciato dopo la sua nomina richiamano i valori che da sempre guidano la Fondazione: il dialogo e la cooperazione con tutti gli uomini e le donne, soprattutto con coloro che soffrono a causa della guerra.

A nome di tutta la Fondazione rinnoviamo al cardinale Zuppi gli auguri per questo suo nuovo servizio alla Chiesa italiana.

25 Maggio 2022

Fondazione Giovanni Paolo (25 Maggio 2022)