Dai riders con la spesa al consumo consapevole – Sette progetti vincitori

16 luglio 2022

Dalla consegna della spesa e dei medicinali a domicilio a San Casciano Val di Pesa alle azioni per il consumo consapevole dei capi di abbigliamento, sono sette i progetti vincitori della sesta edizione di Social Crowdfunders, il bando di Fondazione CR Firenze all’interno di Siamosolidali. Entro la primavera 2023 queste idee si trasformeranno in campagne di crowdfunding. Fondazione CR Firenze si impegna a raddoppiare la cifra raccolta da ognuna delle realtà selezionate – Fondazione Giovanni Paolo II, Labalenamente, Teatrino dei Fondi, Etico impresa sociale, Associazione Gabriele Borgogni Onlus, Fondazione Foemina Onlus e Associazione Il Colle aps – una volta raggiunta la metà dell’obiettivo prefissato (da un minimo di 7.000 a un massimo di 10.000 euro).

La Nazione (16-07-2022)