I giovani fiorentini incontrano il Consiglio giovani del Mediterraneo

12 Luglio 2023

Sono iniziati oggi a Roma i lavori del Consiglio dei Giovani del Mediterraneo, progetto promosso dall’Opera insieme alla Fondazione Giorgio La Pira, al Centro La Pira e alla Fondazione Giovanni Paolo II.
Nell’ambito di questo progetto, abbiamo previsto una serata di condivisione fraterna con i giovani dei paesi che si affacciano sul Mediterraneo e con le varie realtà diocesane fiorentine.
Ti aspettiamo venerdì 14 luglio 2023, dalle 19.30 alle 22.30, presso il giardino del convento dei Frati Minori di Toscana a San Salvatore a Monte alle Croci, 9, 50125 (FI).
Verrà offerto un piccolo rinfresco gratuito con musica live, accompagnata dalla bellissima visuale su Firenze. Comunicaci la tua presenza al più presto, così da poter meglio organizzare la serata!