Giornata della Fondazione “Progetto uomo”

Ringraziamo tutte le persone che hanno reso la Giornata della Fondazione “Progetto uomo” molto significativa!
Un ringraziamento particolare all’ITIS Galileo Galilei che ci ha ospitato e agli studenti e docenti dell’ITIS Galileo Galilei e dei Licei Giovanni da San Giovanni, all’attrice Simona Gonnelli e alla Professoressa Silvia Calamai.
Un grazie anche ai relatori: Imam Izzeddin Elzir, Joseph Levi, Allegrini Marco, Omar Rashid, Monsignor Giuliani, Folco Terzani e Giuseppe Mascambruno.
Ringraziamo Regione Toscana, il Comune di Arezzo e la Diocesi di Arezzo-Cortona-Sansepolcro per i patrocini.
I nostri sponsor Unicoop Firenze, Val di Fassa, Toscana Energia, Ceruti, Bardi Servizi Ambientali Innovativi, BCC Credito Cooperativo, Nucleo Indagini Private, Mantua Fruit e la Scuola fiorentina per l’educazione al dialogo interreligioso. E i nostri media partner TSD TeleSanDomenico e Toscana Oggi. Ed infine ringraziamo Confesercenti Arezzo per la collaborazione.
Ci vediamo alla prossima giornata!

Firenze, 1 Dicembre 2023