27 Aprile 2019 News 0 Commenti Intervento di Steni Di Piazza a Brancaccio Intervento dell’On. Stanislao Di Piazza a Brancaccio dove il Governo, con il Ministro per il Sud Barbara Lezzi, ha sbloccato i fondi per la costruzione di un nuovo asilo. Share this content:
Trending Now “Mediterraneo frontiera di pace”: Firenze, sabato presentazione del “Consiglio dei giovani” David Maria Turoldo: Questo è un Natale nuovo Gli auguri di Natale da Betlemme Un consiglio dei giovani del Mediterraneo Niente più fondi da tre milioni di euro, a rischio il sogno dell’asilo del Beato Pino Puglisi Asilo nido Pino Puglisi, Lagalla: “Condividiamo preoccupazione. Struttura educativa, assolutamente necessaria a Brancaccio” Niente asilo legalità a Brancaccio, appello a Meloni Palermo, a rischio asilo nido di Beato Pino Puglisi, Centro Padre Nostro alla Meloni: “Mafia si combatte costruendo anche asili” Candidati al servizio civile 2023 Maurizio Artale: “Niente asilo beato Puglisi, persi 3 mln euro”
Asilo nido Pino Puglisi, Lagalla: “Condividiamo preoccupazione. Struttura educativa, assolutamente necessaria a Brancaccio”
Palermo, a rischio asilo nido di Beato Pino Puglisi, Centro Padre Nostro alla Meloni: “Mafia si combatte costruendo anche asili”