Inaugurazione dell’Unità di Trasformazione dell’Aloe Vera

Giordania, 10 Agosto 2022 – Un altro risultato nel settore agricoltura, grazie all’iniziativa attuata a Feifa – South Ghor dalla Fondazione Giovanni Paolo II con la The Royal Society for the Conservation of Nature. L’intervento ha promosso il potenziamento del valore della filiera agribusiness dell’Aloe Vera, attraverso la realizzazione di un progetto pilota a sostegno delle cooperative di piccoli produttori nell’area di Karak.

Il nostro Capo dell’Ufficio Sig. Cabasino si è unito al Team di progetto all’inaugurazione dell’Unità di Trasformazione Aloe Vera, che ha segnato la fine di questa attività progettuale di 4 anni. Un grande grazie ai nostri partner per l’impegno e la dedizione.

Jordan, August 10th 2022 – Another achievement in the agriculture sector, thanks to the initiative implemented in Feifa – South Ghor by Fondazione Giovanni Paolo II with the The Royal Society for the Conservation of Nature. The intervention promoted the enhancement of Aloe Vera agribusiness value chain, through the implementation of a pilot project to support small producers’ cooperatives in the Karak area.

Our Head of Office Mr Cabasino joined the project Team at the inauguration of the Aloe Vera Transformation Unit, that marked the end of this 4-year project activities. Big thank you to our partners for their efforts and dedication.